Robin Williams è morto: i commenti e il ricordo dei cantanti sui social

12
Ago
2014
Pubblicato da:

Twitter e Facebook sono invasi da messaggi di cordoglio e di lutto in seguito alla scomparsa difficile da accettare di un grande attore come Robin Williams. Mrs Doubtfire è morto ieri nella sua casa a Tiburon, vicino San Francisco, a quanto pare suicida, e i suoi colleghi del mondo dello spettacolo lo hanno ricordato in modi e con parole diverse. Di seguito vi proponiamo alcuni dei commenti giunti dal mondo della musica:

Taylor Swift: “Ho il cuore spezzato per Robin Williams e la sua famiglia.”

Ozzy Osbourne: “Davvero una tragica perdita. Avrò sempre dei magnifici ricordi di Robin Williams. Rispetto e amore per la sua famiglia.”

Ariana Grande: “Rip Robin Williams, mi si spezza il cuore. Grazie per la gioia e per le risate. Condoglianze alla famiglia in questo momento così tragico.”

Cher: “Ero con lui un po’ di tempo fa, abbiamo fatto finta di vedere Sharknados!”

Katy Perry: “Sono così dispiaciuta per Robin Williams…”

One Republic: “Oh, Signore. E’ morto Robin Williams. Abbiamo il cuore a pezzi, siamo commossi. Non c’è uno come lui su questa Terra, è il nostro eroe comico. RIP Robin. Siamo grati di aver avuto un genio e un talento come te nelle nostre vite.”

Miley Cyrus: “Non riesco a credere alla notizia su Robin Williams. Non ho mai pianto per qualcuno che non ho mai conosciuto, ma non riesco a fermarmi”.

Gloria Estefan: “Non riesco a farmene una ragione, ho il cuore in pezzi! Prego per la sua famiglia, per quelli che lo amavano, per i fan in tutto il mondo, e affinchè la sua anima trovi pace. RIP”

Pink: “Le mie preghiere e il mio cuore triste sono con la famiglia di Robin Williams, stanotte. L’ho incontrato solo una volta, ma ricordo che è stato uno dei momenti più piacevoli della mia vita. RIP”.