Roberto Bolle annuncia “Danza con me” a Capodanno con Bocelli, Zilli e Marracash

27
Dic
2019
Pubblicato da:

Torna l’ormai abituale appuntamento di Capodanno, su Rai1, dove danza e musica si fondono insieme e per dare vita ad una serata emozionante. Roberto Bolle annuncia per il terzo anno consecutivo lo speciale della sera di Capodanno.

Il 1° gennaio, in prima serata su Rai1, va in onda una nuova edizione di “Danza con me”, il grande show con protagonista assoluto il re del balletto italiano, circondato però da uno strepitoso cast di personaggi della danza, della televisione, della musica, del cinema e del teatro.

La sfida di portare la danza in tv su Rai1 in prima serata è stata vinta. Il pubblico ha apprezzato e siamo stati confermati dalla rete. Devo dire che è un successo non solo di numeri, ma anche di entusiasmo del pubblico, perché la scorsa edizione abbiamo visto quanto sia stato l’entusiasmo manifestato attraverso i social network, quanto ‘Danza con me’ sia stato seguito anche dai giovanissimi”, spiega Roberto Bolle ad Affaritaliani.it “Credo che quello che all’inizio poteva sembrare un esperimento, adesso può essere un appuntamento entrato un po’ anche nella tradizione delle famiglie. Il primo dell’anno si ritrovano a guardare uno spettacolo di danza. Questa è una cosa molto bella, importante e assolutamente speciale. Soprattutto per la danza, arte che così poco si vede soprattutto in una tv generalista. E per la terza volta torna da protagonista a Capodanno in prima serata”.

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl, anche quest’anno Danza Con Me vanta ospiti sorprendenti e d’eccezione. La narrazione è stata affidata all’inedita coppia formata da Giampaolo Morelli e Geppi Cucciari.

Tra gli ospiti attesi ci sono Andrea Bocelli e Stefano Bollani, Nicoletta Manni – Prima Ballerina della Scala di Milano – e ancora Roberto Benigni e Matteo Garrone, che hanno dato vita ad una versione indimenticabile al cinema di Pinocchio.

Tornano poi a Danza con MeVirginia Raffaele e il duo Luca e Paolo. Ci saranno anche Alberto Angela e Luca Zingaretti, mentre la parte musicale è riservata a Nina Zilli, Marracash e Cosmo.