Robbie Williams, tutti i retroscena della sua malattia in un video dedicato ai fan

24
Ott
2017
Pubblicato da:

Ora sto Bene” racconta l’artista nel video pubblicato recentemente su YouTube, dove parla una volta per tutte della sua malattia che ultimamente gli ha creato alcuni problemi anche in campo lavorativo.

Il suo ringraziamento è rivolto ai fan che da sempre gli danno una grande fonte di energia, oltre che un grande supporto nei momenti più difficili. La clip pubblicata su YouTube, con ad oggi oltre 5.000 visualizzazioni, racconta cosa sia davvero successo a Robbie dopo quell’improvvisa notizia di annullamento di alcune date del tour: l’artista rivela per la prima volta di essere stato ricoverato in terapia intensiva, il tutto per una stupidissima ernia del disco. Il cantante non è riuscito a portare a termine il suo tour in Russia perché gli esami medici hanno evidenziato una situazione più critica di quanto si pensava.

Nel video intitolato proprio Thank You So Much, Robbie ha deciso di raccontarsi ai suoi fan come se parlasse “a tu per tu con un caro amico”; nella clip torna nuovamente a chiedere scusa per non essere riuscito a mantenere gli impegni presi “Purtroppo, la malattia mi ha colpito appena verso la fine del mio tour, che stava andando così bene. Il pubblico è stato incredibile, la band pure ed io ero un soldato”.