Robbie Williams torna assieme ai Take That

23
Giu
2016
Pubblicato da:

Sono passati ben 25 anni da quando la boyband dei Take That si lancio nel mondo musicale segnando veramente un’era; oggi per il loro anniversario, Robbie Williams ha deciso di riunirsi ai compagni.

Per festeggiare questo importantissimo anniversario, la band ha in programma di realizzare alcuni nuovi pezzi assieme ai vecchi compagni di sempre per una specialissima “Greatest Hits“. L’anniversario è per il 2017 ma tutti i componenti della band si sono già messi all’opera. Purtroppo però ci sarà un assente a questa reunion, ovvero Jason Orange, che esattamente due anni fa da oggi aveva annunciato di ritirarsi e lasciare la band per rimanere lontano dai riflettori.

La prima dichiarazione per questo importante evento è stata recentemente rilasciata da Howard “Siamo rimasti in contatto con Jason e con Robbie. Jason in questo momento non ha intenzione di tornare nella band; Robbie invece ha detto che se dovessimo fare un album in occasione del 25esimo anniversario, potrebbe lavorare con noi nella scrittura delle canzoni”.