Robbie Williams sta male: cancellati i concerti in Russia

06
Set
2017
Pubblicato da:

Improvviso stop al tour di Robbie Williams per motivi di salute, l’artista ferma il suo Heavy Entertainment Show Tour e annulla i concerti in Russia. La ripresa prevista per il prossimo anno.

Concerti cancellati e amarezza per i fan dell’artista che si dovranno accontentare del solo rimborso dei biglietti già acquistati. Non ci sarà infatti alcuna replica ai live cancellati in Russia: l’artista è stato costretto ad annullare la date già in programma da tempo per motivi di salute. La notizia è stata diffusa tramite un comunicato stampa in cui si legge “A causa della malattia, le ultime due date europee del tour Heavy Entertainment Show, San Pietroburgo e Mosca, sono state cancellate”.

A sottolineare la situazione si aggiunge anche Eduard Ratnikov, il responsabile dell’agenzia di concerti ed eventi TCI (Talent Concert International) che prossimamente diffonderà tutte le informazioni per il rimborso dei biglietti “Robbie ha cancellato tutti gli spettacoli russi a causa della sua malattia“.

Il reale motivo che sta dietro a quanto accaduto non è stato diffuso, l’ultima sua dichiarazione è quella di pochi giorni fa al Times in cui confessa i suoi problemi con l’artrite e la depressione.