Robbie Williams presenta il nuovo album “Heavy Entertainment Show”

27
Set
2016
Pubblicato da:

Da sempre famoso come sex symbol oltre che cantante, per Robbie Williams è arrivato il momento di ufficializzare l’uscita del suo nuovo lavoro discografico.

Alle spalle ci sono 11 dischi, 11 successi mondiali che hanno dominato tutte le classifiche del mondo; il 4 novembre 2016 esce il nuovo lavoro discografico firmato da Robbie Williams dal titolo “Heavy Entertainment Show”.

Il racconto di Robbie Williams in vista dell’uscita del nuovo album, in cui ha collaborato con Guy Chambers, Ed Sheeran e tanti altri della scena Musicale: “Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’, i piú importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me “heavy entertainment”. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero… ma con gli steroidi!”.