Robbie Williams ospite al Collisioni Festival 2017

07
Feb
2017
Pubblicato da:

Il Collisioni Festival vedrà quest’anno salire sul palco un ospite davvero molto speciale: sarà infatti al star internazionale Robbie Williams a chiudere l’edizione di quest’anno nella serata di lunedì 17 luglio.

L’ex Take That, il più amato della band che probabilmente tornerà presto per una reunion, chiuderà la nona edizione del Festival di Barolo, che avrà luogo dal 14 al 17 luglio.

Emozionato il direttore artistico, che dopo aver inserito ufficialmente il suo nome nella scaletta di quest’anno ha dichiarato “Ci sentiamo come nell’anno in cui Bob Dylan accettò di suonare in un piccolo festival di campagna. E’ un nuovo inizio, una nuova sfida che cambierà per sempre il volto del festival. Una pop-star mondiale che normalmente siamo abituati ad ascoltare negli stadi, con centinaia di migliaia di spettatori, sceglie di suonare nel festival di un borgo antico, per pochi spettatori, in una piazza intima e raccolta, circondato dalle vigne del Barolo. Sarà un’esperienza unica e irripetibile nella storia non solo di Collisioni, ma di tutto il Piemonte. Vorrei dedicare questo concerto a tutte le realtà del territorio che ci hanno sostenuti in questi anni e hanno creduto in noi, rendendo possibile un sogno che senza di loro non avrei mai avuto il coraggio di sognare.“.

Tutti i biglietti per il Collisioni Festival di Barolo saranno in vendita su TicketOne a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 8 febbraio.