A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Robbie Williams ha dei problemi di testosterone
07
Set
2012

Robbie Williams ha dei problemi di testosterone

Pubblicato da:

Il più macho dei Take That, l’uomo dalla virilità evidente che faceva e continua a far impazzire le donne di mezzo mondo… ha dei problemi di testosterone. Pare infatti che Robbie Williams sia carente dell’ormone maschile per eccellenza e rimedi a questo piccolo inconveniente attraverso delle iniezioni settimanali. Si tratta di una carenza ormonale fa sì che non abbia l’ormone steroide fondamentale per lo sviluppo e la salute degli organi genitali maschili.

“Non ne ho proprio, di testosterone. Me lo inietto da solo ogni settimana. È semplicemente una disfunzione che ho, mi curo e sono a posto. È parte della storia, di chi sono stato di dove sono stato e di chi sono” ha dichiarato Robbie ai curiosi giornalisti.

D’altronde, che questa disfunzione non gli crei problemi lo testimonia il fatto che il cantante britannico sia al momento felicemente sposato con l’attrice Ayda Field, oltre al fatto che a giorni diventerà padre di una bambina. Un momento particolarmente sereno per lui, anche sotto l’aspetto professionale, visto che a novembre è prevista l’uscita del suo nuovo disco “Take The Crown“.

A proposito delle differenze tra il nuovo e i vecci album, Robbie ha dichiarato: “La maggior parte delle mie vecchie canzoni parla di sentirsi uno schifo. Ho pensato ‘Cosa riuscirò a scrivere ora che sono così felice? Devo cantare la felicità!’ Per fortuna Gary Barlow mi ha ricordato che non avevo mai scritto una canzone d’amore in vita mia. L’ho fatto, e sono riuscito a scrivere un intero album che trasuda felicità”.

L’album ”Take The Crown” che vede in copertina un Robbie Williams completamente ricoperto d’oro, conta la collaborazione importante di Gary Barlow: i due Take That si sono riavvicinati in occasione della reunion del gruppo e proprio Barlow ha aiutato l’amico nella stesura del primo singolo che anticiperà l’album, “Candy“. Per qualsiasi informazione sul nuovo album, curiosità, tracklist e tanto altro, cliccate qui.


Ti potrebbero interessare:
Insulti e polemiche, dopo la morte del padre Zelda Williams lascia Twitter
Non ce l'ha fatta a reggere gli insulti, le polemiche sul suicidio e i fotomontaggi maligni pubblicati sulla sua pagina, che ritraevano il padre impiccato. Zelda Williams, figlia 25enne dell’attore Robin, morto suicida tre giorni fa , aveva...
Confusione sul Web: utenti credono che a morire sia stato il cantante Robbie Williams
Purtroppo lunedì mattina l'attore Robin Williams è stato trovato senza vita - adesso sappiamo anche che è stato lui stesso a procurarsi la morte - nella sua abitazione in California. La notizia è stata un po' fraintesa da chi non conosceva bene...
Concerti: Nutini dal vivo in Italia a novembre
In attesa delle date di Genova, di quella della provincia di Padova e di quella di Roma (previste rispettivamente domani, il 17 e il 19 luglio), l'amatissimo Paolo Nutini ha fissato un altro appuntamento con i suoi fan italiani. Il cantautore...