Leonardo.it

Robbie Williams ha dei problemi di testosterone

07
set
2012
Pubblicato da:

Il più macho dei Take That, l’uomo dalla virilità evidente che faceva e continua a far impazzire le donne di mezzo mondo… ha dei problemi di testosterone. Pare infatti che Robbie Williams sia carente dell’ormone maschile per eccellenza e rimedi a questo piccolo inconveniente attraverso delle iniezioni settimanali. Si tratta di una carenza ormonale fa sì che non abbia l’ormone steroide fondamentale per lo sviluppo e la salute degli organi genitali maschili.

“Non ne ho proprio, di testosterone. Me lo inietto da solo ogni settimana. È semplicemente una disfunzione che ho, mi curo e sono a posto. È parte della storia, di chi sono stato di dove sono stato e di chi sono” ha dichiarato Robbie ai curiosi giornalisti.

D’altronde, che questa disfunzione non gli crei problemi lo testimonia il fatto che il cantante britannico sia al momento felicemente sposato con l’attrice Ayda Field, oltre al fatto che a giorni diventerà padre di una bambina. Un momento particolarmente sereno per lui, anche sotto l’aspetto professionale, visto che a novembre è prevista l’uscita del suo nuovo disco “Take The Crown“.

A proposito delle differenze tra il nuovo e i vecci album, Robbie ha dichiarato: “La maggior parte delle mie vecchie canzoni parla di sentirsi uno schifo. Ho pensato ‘Cosa riuscirò a scrivere ora che sono così felice? Devo cantare la felicità!’ Per fortuna Gary Barlow mi ha ricordato che non avevo mai scritto una canzone d’amore in vita mia. L’ho fatto, e sono riuscito a scrivere un intero album che trasuda felicità”.

L’album “Take The Crown” che vede in copertina un Robbie Williams completamente ricoperto d’oro, conta la collaborazione importante di Gary Barlow: i due Take That si sono riavvicinati in occasione della reunion del gruppo e proprio Barlow ha aiutato l’amico nella stesura del primo singolo che anticiperà l’album, “Candy“. Per qualsiasi informazione sul nuovo album, curiosità, tracklist e tanto altro, cliccate qui.

    Ti potrebbero interessare:

  • Rock in Roma apre il 14 giugno: concerti dai Muse ai Linkin Park

    Sono tantissimi gli artisti che si esibiranno alla settima edizione del Rock In Roma, che si terrà a partire dal prossimo 14 giugno all'Ippodromo delle Capannelle. A parte il live del 21 giugno, nel quale doveva esibirsi Sam Smith e che è stato...
  • Take That in concerto a Milano

    I Take That si apprestano a tornare in Europa. A 4 anni di distanza dal loro ultimo tour, Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald  saranno in Europa a ottobre 2015. L'unica data italiana (l'ultima del tour europeo), sarà il 13 ottobre 2015...
  • Robbie Williams: per Natale un album e un nudo integrale

    Robbie Williams ha annunciato, mediante un video postato su Facebook, l'uscita di "Under The Radar - Volume I", una raccolta pubblicata lo scorso 1 dicembre e piena di demo, b-side e rarità. La vera sorpresa, però, è la copertina del disco, in...