Robbie Williams flirta con una minorenne durante un live, poi chiede di non pubblicare il video

20
Ott
2015
Pubblicato da:

Un po’ inopportuna ma sicuramente divertente la gaffe fatta da Robbie Williams durante il suo live a Brisbane, in Australia, avvenuto lo scorso 17 ottobre. Il cantante ha cominciato a fare battutine di apprezzamento nei confronti di una ragazza tra il pubblico, poi le ha chiesto l’età e ha scoperto che la fanciulla aveva solo quindici anni.

Accortosi della figuraccia, ha tentato di rimediare dedicando a lei e alla madre “She’s The One” e chiedendo a tutti di non pubblicare il video sui social. Tutto inutile, Robbie, qualche fan bricconcello non ti ha ubbidito.

Mentre il cantante era sul palco, ha notato una giovane donna seduta in prima fila e ha cominciato a flirtare complimentandosi per la mise da segretaria indossata. Poi però le ha chiesto quanti anni avesse: “Quanti anni hai? Quindici? Oh mer*a. Ti prego non postate il video su YouTube. Se poi da lì va sui giornali, siamo tutti nei casini”, ha scherzato Williams, visibilmente in imbarazzo.

“Cosa ti posso dire, Morgan? – ha continuato il cantante – stai lontano dai ragazzi come me. Sono solo degli st***i. Dedico questa canzone a te, ma soprattutto a tua madre”.

Ecco il video dell’accaduto: