Robbie Williams è diventato papà: è nata Theodora Rose

19
Set
2012
Pubblicato da:

L’ha annunciato lui stesso sul suo sito ufficiale:  ieri 18 settembre è nata Theodora Rose Williams, e ovviamente mamma e papà sono le persone più felici del mondo. E’ la prima volta che Robbie Williams diventa padre, e a regalargli questa gioia è stata la moglie Ayda Fied. Nel comunicato diramato da Williams, si legge:

“Sia lodato il cielo, è nata Theodora Rose Williams, affettuosamente conosciuta come ‘Teddy’. Mamma e papà sono al settimo cielo”.

La bambina è nata alle 3.30 del pomeriggio, pesa 3 kg e 300 grammi e sta bene. I fan hanno lasciato gli auguri più affettuosi e le congratulazioni sul sito del cantante. E’ proprio un bel periodo per Robbie Williams, la sua vita privata va a gonfie vele così come quella professionale: il prossimo 5 novembre, infatti, uscirà il nuovo album del cantante, intitolato “Take The Crown“, recentemente anticipato dal singolo “Candy“, che sta spopolando in radio.

Adesso non ci resta che aspettare la pubblicazione dell’album e le foto ufficiali della piccola Theodora, e speriamo sia bella come mamma e papà.