Robbie Williams e Bob Sinclair, il primo duetto atteso a gennaio

16
Gen
2019
Pubblicato da:

Robbie Williams annuncia il duetto, al suo fianco un compagno inedito e inaspettato la cui collaborazione è frutto della casualità. Pe il 18 gennaio è stato annunciato Electrico Romantico, il duetto con Bob Sinclair.

Una coppia assolutamente nuova ma che sicuramente farà sognare: i due pilastri della musica internazionale si sono ritrovati per la prima volta insieme negli studi di registrazione e hanno dato vita a questo brano che hanno annunciato così “Le nostre famiglie, la mia e quella di Bob, hanno frequentato la stessa scuola di francese. Se non fosse stato per questo il pezzo non sarebbe mai nato! Ci siamo incontrati prima a un galà a Los Angeles, poi in studio a Londra dove abbiamo cantato insieme. E così è nata la canzone e l’abbiamo registrata!”

Il risultato, a detta loro, è spettacolare: Electrico Romantico viene definita dai suoi autori come “È fantastica, garantisco che vi piacerà!”
L’unico a sbilanciarsi sulla collaborazione è stato Bob, che sul nuovo compagno di avventure ha solo commenti positivi “Con Robbie è stato un sogno, ho registrato a Londra per la prima volta e sono davvero molto contento!”.