Robbie Williams: dormo con due donne e sono felice

26
Nov
2012
Pubblicato da:

E’ un bellissimo momento per Robbie Williams: nel lavoro, è in testa alle classifiche con il nuovo album “Take The Crown“,   e nella vita privata le cose vanno altrettanto bene, dopo la nascita di Theodora Rose, nata lo scorso 18 settembre. In una recente intervista, il cantante di “Candy” ha dichiarato di dormire con due donne, ma la sua non era certo un’affermazione maliziosa: le donne a cui si riferisce sono la moglie Ayda Field e la sua tenera bambina, che dicono essere tale e quale al papà. Durante l’intervista, Robbie Williams ha parlato della sua famiglia e di come ci si sente ad esser diventato papà:

“E’ fantastico! – ha dichiarato la popstar britannica, entusiasta della sua nuova vita – “Prima della nascita di Theodora ero pieno di paure, mi chiedevo se sarei stato in grado di prendermi cura di lei. Adesso le cambio i pannolini e le faccio fare il ruttino, e mi sembra di non aver mai fatto altro in vita mia.”

Era in sala parto, Robbie Williams, quando è nata Theodora Rose. Il cantante ha raccontato che è stato amore a prima vista e che ha imparato a chiamare la piccola con il nomignolo affettuoso “Teddy”. E alla domanda sul futuro di Theodora, il cantante ha affermato:

Ha 2 genitori che si amano. La mamma è dolce, divertente e ha un gran cuore. Io sono pazzo e creativo. Ci sono tutti i presupposti perchè viva in un ambiente creativo e stimolante”.