A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Robbie Williams diventerà papà
06
Apr
2012

Robbie Williams diventerà papà

Pubblicato da:

 

Il lieto annuncio è arrivato attraverso il blog ufficiale della star britannica.
Il 30 marzo Robbie ha pubblicato un post dal titolo “ME AND AYDA ARE GOING TO BE MUMMY AND DADDY THIS YEAR” (Io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno).
 
“Hey amici”, ha scritto, “l’ho tenuto nascosto a tutti voi… Io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno. Abbiamo fatto sesso e funziona!…
Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo pianto. Abbiamo guardato gli articoli per bebè nei negozi con le lacrime agli occhi. La cameretta è già stata preparata.
Sono innamorato della piccola persona che sta crescendo nella pancia della mamma, non vedo l’ora di diventare papà!”

 

Robbie Williams e Ayda Fields, innamorati dal 2006, si sono sposati il 6 agosto 2010 a Beverly Hills, con una costosa cerimonia avvenuta nella casa del cantante.
Sembra così che abbia messo la testa a posto, nonostante la sua reputazione di “sciupafemmine”, diventerà presto un superpapà.

 

 

 


Ti potrebbero interessare:
Take That sotto shock: Jason Orange lascia la band
Già vedere i Take That senza Robbie Williams dava una certa tristezza. Adesso, vederli addirittura in tre ci farà venire proprio la nostalgia. Eh sì, perchè un altro componente della band ha deciso di andarsene, e non per intraprendere una...
Insulti e polemiche, dopo la morte del padre Zelda Williams lascia Twitter
Non ce l'ha fatta a reggere gli insulti, le polemiche sul suicidio e i fotomontaggi maligni pubblicati sulla sua pagina, che ritraevano il padre impiccato. Zelda Williams, figlia 25enne dell’attore Robin, morto suicida tre giorni fa , aveva...
Confusione sul Web: utenti credono che a morire sia stato il cantante Robbie Williams
Purtroppo lunedì mattina l'attore Robin Williams è stato trovato senza vita - adesso sappiamo anche che è stato lui stesso a procurarsi la morte - nella sua abitazione in California. La notizia è stata un po' fraintesa da chi non conosceva bene...