A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Robbie Williams diventerà papà
06
Apr
2012

Robbie Williams diventerà papà

Pubblicato da:

 

Il lieto annuncio è arrivato attraverso il blog ufficiale della star britannica.
Il 30 marzo Robbie ha pubblicato un post dal titolo “ME AND AYDA ARE GOING TO BE MUMMY AND DADDY THIS YEAR” (Io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno).
 
“Hey amici”, ha scritto, “l’ho tenuto nascosto a tutti voi… Io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno. Abbiamo fatto sesso e funziona!…
Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo pianto. Abbiamo guardato gli articoli per bebè nei negozi con le lacrime agli occhi. La cameretta è già stata preparata.
Sono innamorato della piccola persona che sta crescendo nella pancia della mamma, non vedo l’ora di diventare papà!”

 

Robbie Williams e Ayda Fields, innamorati dal 2006, si sono sposati il 6 agosto 2010 a Beverly Hills, con una costosa cerimonia avvenuta nella casa del cantante.
Sembra così che abbia messo la testa a posto, nonostante la sua reputazione di “sciupafemmine”, diventerà presto un superpapà.

 

 

 


Ti potrebbero interessare:
Robbie Williams: per Natale un album e un nudo integrale
Robbie Williams ha annunciato, mediante un video postato su Facebook, l'uscita di "Under The Radar - Volume I", una raccolta pubblicata lo scorso 1 dicembre e piena di demo, b-side e rarità. La vera sorpresa, però, è la copertina del disco, in...
Lucca Summer Festival: dopo Knopfler e Williams, confermato anche Elton John
Dopo la recente bella notizia del live Robbie Williams al Lucca Summer Festival (per altro la sua unica data italiana del Let Me Entertain You Tour 2015), adesso vi annunciamo che allo speciale live estivo della cittadina toscana parteciperà anche...
Robbie Williams in tour, una data anche in Italia
Partirà il prossimo 25 marzo da Madrid il Let Me Entertain You Tour 2015, la serie di date dal vivo che porteranno Robbie Williams in giro per l'Europa. Tra le tappe figura anche una data italiana: (altro…)...