A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Robbie Williams diventerà papà
06
Apr
2012

Robbie Williams diventerà papà

Pubblicato da:

 

Il lieto annuncio è arrivato attraverso il blog ufficiale della star britannica.
Il 30 marzo Robbie ha pubblicato un post dal titolo “ME AND AYDA ARE GOING TO BE MUMMY AND DADDY THIS YEAR” (Io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno).
 
“Hey amici”, ha scritto, “l’ho tenuto nascosto a tutti voi… Io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno. Abbiamo fatto sesso e funziona!…
Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo pianto. Abbiamo guardato gli articoli per bebè nei negozi con le lacrime agli occhi. La cameretta è già stata preparata.
Sono innamorato della piccola persona che sta crescendo nella pancia della mamma, non vedo l’ora di diventare papà!”

 

Robbie Williams e Ayda Fields, innamorati dal 2006, si sono sposati il 6 agosto 2010 a Beverly Hills, con una costosa cerimonia avvenuta nella casa del cantante.
Sembra così che abbia messo la testa a posto, nonostante la sua reputazione di “sciupafemmine”, diventerà presto un superpapà.

 

 

 


Ti potrebbero interessare:
Robbie Williams: in arrivo una collaborazione con il padre Pete
Robbie Williams ha in mente un progetto speciale che vedrà coinvolto se stesso e il padre Pete Conway. Non fatevi ingannare dal cognome diverso, "Conway" è solo un nome d'arte, ma si tratta proprio del padre biologico dell'artista, che ha un...
Nina Moric: “Ho messo la lingua in bocca a Ricky Martin”
Lei la conoscete tutti: è Nina Moric, modella croata ex moglie di Fabrizio Corona, eccentrica diva per nulla diplomatica, senza peli sulla lingua, e l'ha dimostrato anche recentemente durante un'intervista a "Lucignolo". La Moric, ha parlato della...
Concerti, ecco i più acquistati su Ticketone
Vi andrebbe di assistere a qualche concerto nei prossimi mesi ma non avete idea di chi ci sia dal vivo in Italia? Siete in cerca di idee? Allora non perdetevi i prossimi concerti di grandi artisti nel nostro Belpaese e in particolare quelli più...