Robbie Williams di nuovo padre, video in diretta dalla sala parto

28
Ott
2014
Pubblicato da:

A volte il modo in cui i vip spiattellano sui social le loro cose più intime e private ci fa paura. L’ultima trovata è quella di Robbie Williams che ha mostrato ai suoi fan ogni singolo istante della nascita del suo secondo figlio, dal viaggio in ospedale fino al parto vero e proprio.

Nei video messi online l’ex cantante dei Take That balla e canta mentre la moglie Ayda Fields sta per partorire e persino durante il travaglio (diciamocelo, chiunque altra al posto suo avrebbe mandato a quel paese il caro maritino).

L’ultimo video è accompagnato da un commento: “Grazie per aver condiviso questo viaggio con noi, siamo stati benedetti dalla nascita di un bellissimo maschietto. RW”.

Per la coppia si tratta del secondo figlio dopo la piccola Theodora, nata nel 2012. Il piccolo, del quale non è stato ancora reso noto il nome, è venuto alla luce poche ore fa a Los Angeles, dove la coppia vive da tempo. Robbie Williams ha davvero esagerato e di seguito troverete il video che più ci ha convinti che la Fields prima o poi gliela farà pagare: