#RitornoAllaVita Max Biaggi dimesso dall’ospedale

28
Giu
2017
Pubblicato da:

Sono passati ben 17 giorni dal suo ricovero e ora Max Biaggi può finalmente tornare a casa; dopo un compleanno passato tra i corridori dell’ospedale di Roma, il pilota torna dalla sua Bianca.

Una storia che finalmente ha il lieto fine tanto atteso: il pilota può tornare a casa perché ora la sua salute è al sicuro. Grazie alla vicinanza della sua Bianca Atzei, Max è uscito vittorioso da questa storia e e con la gioia nel cuore può tornare alla sua vita normale.

Sono felice, felice. Vado a casa. Non credo che andrò a Montecarlo. Per ora penso di rimanere a Roma” sono queste le parole pronunciate ieri pomeriggio all’uscita dell’ospedale romano San Camillo dove era ricoverato da parecchi giorni in seguito all’incidente avuto il 9 giugno sul circuito Sagittario di Latina. “Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene” ha scritto Max ieri nel primo pomeriggio.

A far sorridere non è solo il messaggio della compagnia di Max, la cantante Bianca Atzei che gli è stata vicina in ogni momento annullando anche i suoi impegni lavorativi “Direi che mi sono abbastanza spaventata, però adesso c’è la ripresa. Grazie a tutti per l’affetto con tutto il nostro cuore”; le parole più belle sono quelle scritte su Twitter da Max #RitornoAllaVita.