Ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino?

29
Mag
2017
Pubblicato da:

Hanno lavorato spesso a stretto contatto durante l’ultima edizione appena conclusasi di Amici16, hanno dato luogo spesso a “teatrini” piccanti e ora le ultime rivelazioni etichettano il loro riavvicinamento come il gossip dell’estate.

Dopo la separazione dalla show girl argentina Belen Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino è tornato nuovamente single e sono in moltissimi a “sognare” un riavvicinamento con la ex fiamma; single anche lei Emma Marrone ha fatto vedere più volte durante l’edizione di Amici che tra lei e il ballerino c’era ancora intesa. Sono stati vari i momenti infatti in cui i comportamenti dei due sono risultati parecchio ambigui.

Dopo i boati in studio e il tifo da parte di tantissimi fan della coppia, a lanciare una maggiore curiosità di questa storia è la puntata pomeridiana di pomeriggio 5; parlando di gossip dell’estate, un paparazzo presente in studio ha parlato apertamente (senza fare nomi) di una coppia social appartenente al mondo del talent show che si starebbe velocemente riavvicinando nell’ultimo periodo. La frase che ha animato il pubblico è stata “Ora manca solo il bacio. Questo sarà lo scoop dell’estate che farà parlare i fan per moltissimo tempo”.

La descrizione del giornalista sarebbe in perfetta linea con i due ragazzi; a conferma delle sue parole arriva anche l’articolo infine su Novella 2000 che porta proprio i loro nomi e anche qui si ipotizza un reale riavvicinamento tra i due.