Rissa tra Fedez e Mc Cece “Mi ha dato un pugno”

07
Giu
2016
Pubblicato da:

L’accusa è diretta da Mc Cece a Fedez: durante una serata al Nameless Music Festival pare che i due colleghi si siano incontrati per caso ma non sia andato tutto per il verso giusto.

La notizia di questa lite in cui il cantante rapper, ora sull’onda del successo con il singolo “Vorrei ma non posto”, viene accusato dal collega McCece è stata riportata oggi sul quotidiano “Il Giornale”.

L’articolo in questione racconta il motivo di questa rissa, iniziata da una semplice discussione tra i due e poi inevitabilmente (per fortuna non troppo) degenerata “ … Il rapper, in cima alle hit parade con la hit “Vorrei ma non posto” ha provocatoriamente chiesto al presentatore di ripetere quelle parole scritte sul social network. Mc Cece non si è tirato indietro davanti alla richiesta. Proprio in quel momento, Fedez si sarebbe scagliato contro di lui colpendolo con un pugno. …”.

La cosa non è finita li però, soprattutto per Mc Cece che attacca ancora il rapper sul suo profilo Facebook con queste parole “Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il “rapper” Fedez ! Tirarmi un pugno alla domanda #‎seigay e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo ! Non ti fa Artista ! Non ti fa nemmeno onore ! Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto. #‎difesodalleguardiedelcorpo ! Tu ne hai bisogno io no!