Ringo Star, un disco per festeggiare i 77 anni

09
Lug
2017
Pubblicato da:

L’ex Beatles ha appena spento 77 candeline e nel giorno del suo compleanno annuncia il suo nuovo lavoro discografico, l’album numero 19 della sua carriera uscirà il prossimo 15 settembre.

Si intitolerà Give more love e arriva esattamente a 50 anni di distanza dal primo All you need is love; per i fan dell’artista però le sorprese non finiscono qui, perché all’interno del nuovo album sono diverse le collaborazioni presenti, prima tra tutte quella con l’amico Paul McCartney. Nella lista dei featuring compaiono anche i nomi di Joe Walsh, Edgar Winter, Steve Lukather, Don Was, Dave Stewart e Peter Frampton.

L’artista, che conta su Facebook oltre 2milioni di fan, ha dato l’annuncio del nuovo album nel giorno del suo compleanno pubblicando un annuncio su Facebook: Mi ero quasi dimenticato che sono passati 50 anni da ‘All you need is love’, probabilmente perché ultimamente sono stato impegnato con la celebrazione di ‘Sgt. Pepper” e con il documentario di Ron Howard, ‘Eight Days A Week’. Per la maggior parte del mio tempo guardo al futuro, al prossimo album, al prossimo tour, ma per questi due progetti è stato bellissimo anche riguardare al passato, è stato commovente“.