Riki, triplicano i concerti a Roma e Torino: le nuove date del tour 2018

18
Ott
2017
Pubblicato da:

Dopo i primi sold out dei concerti di Venaria Reale, Firenze, Milano (26 febbraio), il giovane Riki annuncia altre nuove date: con un messaggio su Facebook la società F&P Group aggiunge live a Roma, Torino, Firenze e Brescia.

Dopo il successo dell’album Perdo Le Parole, ora arriva il secondo disco in meno di un anno: Mania è l’album atteso per venerdì 20 ottobre. Il vincitore della categoria canto della passata edizione di Amici sembra continuare ad attirare a se un continuo successo, soprattutto tra i giovanissimi.

Su TicketOne è partita nei giorni scorsi la vendita dei biglietti per il suo tour 2018 e alcune date sono già andate sold out. Questo il motivo per cui è stato deciso di allungare il calendario, mentre alcune date già in programma hanno subito qualche modifica.

Nel dettaglio:

– Triplicano i concerti a Roma e Torino
– Raddoppiano Firenze e Brescia
– Aggiunto un nuovo concerto a Mantova
– E poi a grande richiesta… Il terzo concerto di Milano (previsto all’Alcatraz – Milano il 27 febbraio) viene spostato al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 12 aprile! (I biglietti giù acquistati per il concerto del 27/02 all’Alcatraz restano validi per il parterre del Mediolanum Forum.)

Tutte le info qui > www.fepgroup.it