Leonardo.it

Riki raddoppia a Milano: nuova data per il 2018 all’Alcatraz

10
Ott
2017
Pubblicato da:

Ancora pochi giorni all’uscita del nuovo disco Mania firmato da Riccardo Marcuzzo; dopo aver pubblicato il primo singolo e aver annunciato i concerti in programma per il prossimo anno, nella giornata di martedì 10 ottobre il giovanissimo artista che oggi conta su un impressionante successo italiano, annuncia una nuova data live.

MILANO CONCERTO DEL 26 FEBBRAIO 2018 SOLD OUT

Un altro concerto si terrà a Milano all’Alcatraz nel prossimo anno, precisamente nella serata del 27 febbraio. I biglietti per partecipare al concerto sono disponibili dalle 14:30 del 10 ottobre sul portale TicketOne.

Ai concerti già annunciati si annuncia quindi anche questo live, che arriva come buona notizia per tutti i fan oggi in ansia per l’uscita del nuovo disco. Mania è il titolo che il giovane artista, supportato da suo manager Francesco Facchinetti, ha voluto dare al nuovo lavoro discografico. Mania inoltre è anche il titolo del primo singolo della tracklist composta da 12 brani, e il cui anagramma Ainam è invece il brano di chiusura.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più