Leonardo.it

Riki prossimo alla collaborazione con Tiziano Ferro? Lo scatto che fa impazzire la rete

30
Nov
2017
Pubblicato da:

E’ stato il giovanissimo Riccardo Marcuzzo a pubblicare una sua foto assieme al grande maestro romano. Segno di una grandissima sorpresa in arrivo?

La foto ha animato il mondo di Instagram e tra i fan del giovanissimo c’è già chi sogna un duetto tra i due. Le parole che accompagno lo scatto, che ha ottenuto quasi 160mila cuori in meno di 24 ore, sono Qualsiasi descrizione non sarebbe abbastanza per questa foto” ma la parola che ha fatto sognare di più è quel #finalmente.

Segno di una possibile collaborazione tra i due?

Ai fan più attenti del giovane artista, in radio con i brani dell’ultimo disco Mania, non è sfuggito il dettaglio di un post pubblicato in precedenza su Twitter, il video di martedì 28 novembre in cui affermava rivolto a Ferro Tiziano Ferro sto arrivando tutto bardato!!!”.

Riki prosegue la sua strada verso il successo, che quasi ogni giorno gli porta grandi risultati ed enormi soddisfazioni. Che la collaborazione con Ferro arrivi proprio in questo momento, come a coronare un sogno?

 

Qualsiasi descrizione non sarebbe abbastanza per questa foto. 🙏 @tizianoferroofficial #finalmente

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più