Riki prossimo ad un’estate tra musica e amore

30
Mag
2018
Pubblicato da:

Riki dal successo di Amici ad oggi ha acquisito in tutto il mondo milioni e milioni di fan e ora che un’altra estate è alle porte, il giovane più amato dalle teenager si prepara “a infrangere il loro cuore”.

Aspettando il suo nuovo album Live & Summer Mania, atteso per il 15 giugno e anticipato in radio dal singolo Dolor De Cabeza, il giovane artista multiplatino ha dichiarato di aver messo la testa a posto in ambito sentimentale.

Intervistato da VanityFair, Riccardo Marcuzzo parla di gossip per la prima volta L’ho conosciuta a gennaio a una festa. Non so dire ancora se sia una storia super seria ma tutti mi dicono di tenermela stretta”.

La fortunata si chiama Sara: “Lei è l’unica a cui non frega niente dei follower, anzi si vergogna. L’ho portata diverse volte in tour. E’ una ragazza matura, studia marketing a Milano e lavora in un negozio come commessa. Anche io l’ho fatto ai tempi dell’università”.

L’amore influirà sul suo rendimento lavorativo? Forse, molti sperano in modo positivo tanto che si augurano che questa misteriosa Sara possa diventare la sua musa ispiratrice per il prossimo disco.

Nella sua estate quindi ci sarà l’amore ma anche la musica: ecco il tour che partirà il 7 luglio.

7 luglio – PESCARA – Porto Turistico
9 luglio – GENOVA – Porto Antico
12 luglio – LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria
13 luglio – MAROSTICA (VI) – Piazza degli Scacchi
14 luglio – VILLAFRANCA (VR) – Castello Scaligero
21 luglio – LECCE – Piazza Libertini
22 luglio – TRANI – Piazza della Cattedrale
24 luglio- SOVERATO (CZ) – Summer Arena
29 luglio – CERVIA – Piazza Garibaldi