Leonardo.it

Riki il più venduto, new entry Zucchero e Sam Smith

10
Nov
2017
Pubblicato da:

Questa settimana è stata ricca di cambiamenti e novità in tema musicale: nella classifica degli album più venduti, resta Riki in testa ma nella top10 ci sono 4 new entry.

Al primo posto per la terza settimana consecutiva c’è ancora Riki con il suo album Mania, seguito in seconda posizione da Coez con il disco Faccio un casino.

Dalla terza posizione alla sesta ci sono quattro new entry: Zucchero con Wanted The Best Collection, Sam Smith con il disco The Thrill of it All, Ernia con Come uccidere un usignolo/67 e il duo composto da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con il loro disco Insieme.

Dopo la parentesi delle new entry, nella classifica c’è Ghali con Album seguito da Caparezza con l’ultimo disco Prisoners 709 e da Gianna Nannini con Amore Gigante, che dopo due settimane dalla sua uscita deve accontentarsi solo della nona posizione.

A chiudere la TOP10 della settimana c’è ancora Ed Sheeran con l’album Divide.

Nelle posizioni successive altre due importanti new entry: Francesco Guccini con L’Ostaria delle Dame e Maroon 5 con Red Pill Blues.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più