Riki “Ho l’obiettivo di fare un disco che si ascolti dall’inizio alla fine”

04
Ott
2017
Pubblicato da:

Aspettando Mania, Riki rivela alcuni piccoli dettagli sul nuovo disco che conterrà 10 brani inediti, già anticipati dal singolo Se parlassero di noi. Il giovane artista, tanto amato quanto criticato dalla rete perché uscito da un talent, ha spiegato la sua “filosofia” in fatto di musica e album.

Mancano a quanto pare davvero pochi giorni all’annuncio della tracklist completa del nuovo disco di Riccardo Marcuzzo, il secondo in meno di un anno di distanza dal primo (multiplatino) Perdo le Parole.

Il primo singolo è già uno tra i più trasmessi in radio dell’ultima settimana ma per i prossimi ecco cosa ci si può aspettare.

Ho fatto due mesi a non dormire per lavorare giorno e notte, con me tutta la squadra. Mi dicono che sono tanto perfezionista e che potrei delegare un po’ di più, però poi non sto bene. Oggi abbiamo sentito tutto e capito che cosa abbiamo in mano” afferma come a dimostrare che ormai tutti i lavori del nuovo progetto discografico sono finalmente terminati “Odio gli artisti che dicono: ‘Ok, questi sono i singoli. I riempitivi quali sono?’. I riempitivi? Che ca*** sono i riempitivi? Ho l’obiettivo di fare un disco che si ascolti dall’inizio alla fine. Ho scritto 10 singoli. “.

Ogni suo nuovo singolo sarà quindi un pezzo pensato. Riki termina il messaggio con una sorpresa “A breve la scaletta”.