Riki e LowLow: il nuovo singolo esce il 26 gennaio

23
Gen
2018
Pubblicato da:

C’è la cover ma manca ancora il titolo del nuovo brano nato dalla collaborazione tra Riki e LowLow. La coppia negli ultimi giorni è stata sempre molto impegnata negli studi per registrare la nuova traccia e girare il video.

Nessun rivelazione ancora, ma alcuni indizi che possono aiutare i fan della coppia a trovare il titolo giusto del brano.

Per la prima volta insieme, Riccardo Marcuzzo e LowLow (nome d’arte di Giulio Elia Sabatello) si sono cimentati nella realizzazione di un nuovo brano, i cui temi principali sono paranoia, inchiostro, lacrime. E’ da queste tre parole che hanno iniziato a nascere in rete, dalla serata di lunedì 22 gennaio, le prime ipotesi sul titolo del brano.

Il video del singolo è già pronto e uscirà assieme al brano, atteso in rotazione radiofonica e in streaming sulle piattaforme online da venerdì 26 gennaio.

Unica notizia certa già annunciata dalla coppia, e continuamente pubblicizzata nello stories di Riki su Instagram, è la collaborazione con i The Astronauts nella realizzazione della clip video.