Rihanna vicino al tracollo, i suoi amici: “deve sbrigarsi ad andare in rehab”

11
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Ormai non si contano più le notizie e gli scandali scatenati da Rihanna nell’ultimo periodo; la giovanissima pop star sembra non volerne proprio più sapere di fare la parte della brava ragazza: si è infatti ormai abbandonata ad uno stile di vita sregolato e senza nessun limite che, secondo gli amici, la porterà a fare una brutta fine in un futuro non troppo lontano. Nei giorni scorsi ha dovuto essere ricoverata a Los Angeles per “exhaustion and dehydration”, ed è stata lei stata a pubblicare su Twitter una sua foto con una flebo nel braccio:

 

Era già qualche giorno che si speculava sul suo effettivo stato di salute, in quanto era prevista la partecipazione di Rihanna al celebre programma Saturday Night Live (per la promozione del suo nuovo singolo Where Have You Been) ma la cantante non si era fatta vedere alle prove fino all’ultimo, scatenando non poco disappunto tra gli autori e giustificandosi con un presunto malanno.

 


 

 

Una fonte anonima a lei vicina ha inoltre dichiarato a Star Magazine:

“A Rihanna piace scatenarsi, ma questo mese è andata del tutto fuori controllo. Beve praticamente tutti i giorni e parla sempre di fumare marijuana. In realtà è una ragazza molto sola: dopo un po’ si stufa di stare da sola in hotel e allora esce e va a bere e ballare (aveva fatto scalpore, poco tempo fa, la sua serata in un locale di spogliarelliste che lei stessa aveva documentato e commentato su Twitter)

“Lei dice che si sta solo divertendo, ma è chiaro che sia una reazione allo stato emotivo in cui si trova. Tutti le stanno dicendo ormai di andarci piano col bere e di prendere in considerazione una buona terapia, o perfino una clinica di riabilitazione. Nessuno vuole vederla finire come il padre (tossico), o peggio, fare la fine di personaggi come Whitney Houston o Amy Winehouse. Ma è quello che succederà se non prende provvedimenti immediatamente per salvarsi.”

 

Le conferme sul suo equilibrio precario, inoltre, non si fermano qui: tramite la pratica comune dei gossip anonimi (“blind items“, pubblicati senza nome per evitare eventuali querele di fronte a mancanza di prove certe), i giornali americani stanno facendo sempre più luce sull’effettivo stato di Rihanna. Dal senso di abbandono nei confronti del suo mentore Jay-Z, ora occupato a rimanere fedele alla moglie Beyonce, alla famosa festa con le spogliarelliste finita in una camera d’hotel e conseguente ricatto degli interessati per eliminare le foto del fattaccio.. pare che Rihanna sia veramente fuori controllo.