A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Rihanna: “Sono single. Solo io e Chris sappiamo cosa c’è tra noi”
19
Ott
2012

Rihanna: “Sono single. Solo io e Chris sappiamo cosa c’è tra noi”

Pubblicato da:

 

Rihanna festeggia con una copertina su “Vogue” i 61 milioni di fan su Facebook, il singolo “Diamonds al numero uno di iTunes in 27 Paesi e l’uscita del settimo album “Unapologetic, prevista il 20 novembre. In una recente intervista, inoltre, la bella cantante ha anche parlato di Chris Brown e della sua vita privata.

La cantante delle Barbados è protagonista del numero di novembre della celebre rivista e per l’occasione ha posato con il nuovo taglio corto e dai colori non appariscenti. Rihanna ha infatti abbandonato il rosso fuoco in favore di un colore castano scuro più naturale.

Gli abiti che indossa la rendono sensuale e femminile: un vestito corto a piccole stampe, un lungo abito nero con inserti in pizzo e guanti e un sensuale pezzo dell’ultima collezione di Valentino, naturalmente rosso fuoco.

Nell’intervista Rihanna si dichiara single e rivela: “Nessuno mi chiede di uscire”. Piuttosto bizzarro da credere, eppure la cantante assicura che al momento non c’è posto per l’amore nella sua vita.

Recentemente vi avevamo detto che Rihanna e Chris Brown erano tornati insieme e che avevano deciso di uscire allo scoperto il mese prossimo. La cantante ha deciso di parlare anche di questo nel servizio esclusivo di Vogue: ”Solo io so chi è Chris e cosa c’è tra noi”, ha affermato nervosamente.

Non vuole sbattere sui giornali la loro relazione e i dettagli privati della sua vita, Rihanna, ma non sembra nemmeno intenzionata a negare il ritorno di fiamma tra i due. Staremo a vedere.


Ti potrebbero interessare:
Zayn Malik scrive tweet pro-palestinesi, arrivano minacce di morte agli One Direction
Era un semplice #FreePalestine, ma quando c'è guerra non si guarda in faccia a niente, e qualsiasi commento pro o contro una fazione si rivela uno schieramento politico ben preciso, da condividere o condannare a seconda del proprio pensiero....
Rihanna e Chris Martin paparazzati al ristorante. E’ amore?
E' tornato single da poche settimane, e già è tra gli uomini più appetibili, desiderati e ricercati della terra. Stiamo parlando di Chris Martin, che dopo la separazione da Gwyneth Paltrow forse sta cominciando a guardarsi attorno. Qualche sera...
Jennifer Lopez: “First Love” è il nuovo singolo
Si intitola "First Love" il nuovo singolo di Jennifer Lopez, che anticipa il nuovo album della cantante, la cui pubblicazione non è stata ancora annunciata. Ad annunciare l'uscita del nuovo singolo è stata proprio la Lopez in occasione del party...