A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Rihanna: “Sono single. Solo io e Chris sappiamo cosa c’è tra noi”
19
Ott
2012

Rihanna: “Sono single. Solo io e Chris sappiamo cosa c’è tra noi”

Pubblicato da:

 

Rihanna festeggia con una copertina su “Vogue” i 61 milioni di fan su Facebook, il singolo “Diamonds al numero uno di iTunes in 27 Paesi e l’uscita del settimo album “Unapologetic, prevista il 20 novembre. In una recente intervista, inoltre, la bella cantante ha anche parlato di Chris Brown e della sua vita privata.

La cantante delle Barbados è protagonista del numero di novembre della celebre rivista e per l’occasione ha posato con il nuovo taglio corto e dai colori non appariscenti. Rihanna ha infatti abbandonato il rosso fuoco in favore di un colore castano scuro più naturale.

Gli abiti che indossa la rendono sensuale e femminile: un vestito corto a piccole stampe, un lungo abito nero con inserti in pizzo e guanti e un sensuale pezzo dell’ultima collezione di Valentino, naturalmente rosso fuoco.

Nell’intervista Rihanna si dichiara single e rivela: “Nessuno mi chiede di uscire”. Piuttosto bizzarro da credere, eppure la cantante assicura che al momento non c’è posto per l’amore nella sua vita.

Recentemente vi avevamo detto che Rihanna e Chris Brown erano tornati insieme e che avevano deciso di uscire allo scoperto il mese prossimo. La cantante ha deciso di parlare anche di questo nel servizio esclusivo di Vogue: ”Solo io so chi è Chris e cosa c’è tra noi”, ha affermato nervosamente.

Non vuole sbattere sui giornali la loro relazione e i dettagli privati della sua vita, Rihanna, ma non sembra nemmeno intenzionata a negare il ritorno di fiamma tra i due. Staremo a vedere.


Ti potrebbero interessare:
Leonardo Di Caprio e Rihanna innamorati, i due avrebbero una relazione importante
Cupido ha lanciato le sue frecce verso due personaggi importanti piuttosto improbabili come coppia: stiamo parlando dell'attore Leonardo Di Caprio e della cantante Rihanna, che pare abbiano una relazione da qualche mese. Tutto è stato scoperto dai...
Rihanna, foto a seno nudo su ‘AnOther’
E' tornata alla ribalta nel mondo della musica poche settimane fa con il singolo "FourFiveSeconds" ma questo a Rihanna non basta: la cantante vuole far parlare di sé il più possibile e quale modo migliore se non quello di farsi ritrarre in...
Rihanna torna con FourFiveSeconds insieme a Paul McCartney e Kanye West
Rihanna è tornata. E lo ha fatto a sorpresa, senza una vera e propria campagna. E' bastata una foto sui suoi social network per annunciare l'uscita del suo nuovo singolo "FourFiveSeconds". (altro…)...