A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > RIhanna pubblica immagini shock con delle spogliarelliste
07
Mag
2012

RIhanna pubblica immagini shock con delle spogliarelliste

Pubblicato da:

 

Rihanna proprio non ci sta a condurre una vita moderata: nonostante le sue innumerevoli dichiarazioni secondo cui lei non farà la fine di tante dive bruciate dal successo e dagli eccessi (Amy Winehouse, Britney Spears..), non sembra che la pop star ami mantenere uno stile di vita sobrio e salutare.

E’ lei stessa a mostrare al mondo, tramite una serie di immagini e commenti sul suo profilo Twitter, come si diverte durante il weekend:

 

“Il miglior antistress? Le spogliarelliste”

E’ questo che ha “twittato” poche notti fa, per poi postare due foto shock che hanno subito fatto il giro della rete:

 

 

La didascalia allegata alle foto era “Mio papà sarebbe fiero di me”, ma non è tutto: la mattina dopo Rihanna ha twittato:

“Mi sono svegliata in vena di penitenza! Mi sento una peccatrice..”

Per poi continuare, durante la giornata, con

“‘She kiss me on my neck and she kiss me on my chest, And then she…’” (citazione della canzone Take It To The Head, in cui è presente anche l’ex Chris Brown)

e

“Signore, io ci ho provato!”

 

Per essere così ostile all’invadenza dei media nella sua vita privata, Rihanna ci sembra abbastanza sciolta nel postare pubblicamente al mondo momenti più che privati della sua vita personale..


Ti potrebbero interessare:
Nick Jonas: scatti hot per la rivista Flaunt
Il più piccolo dei Jonas Brothers ha deciso di mettersi a nudo, nel vero senso della parola. Nick, infatti, è apparso sulla rivista Flaunt in scatti decisamente hot che mostrano tutta la sua sensualità. L'idea di spogliarsi per un servizio...
Official Charts: ecco le 100 canzoni più scaricate di sempre
La Official Charts ha stilato la classifica delle 100 canzoni più scaricate di sempre in Inghilterra. Il primo posto appartiene a Pharrell Williams e alla sua bellissima e ballatissima "Happy", con ben 1,59 milioni di download. Attenzione, però!...
Gene Simmons (Kiss): “Hai vent’anni e sei depresso? Ucciditi”
E' scandaloso il messaggio lanciato da Gene Simmons dei Kiss: "Hai vent'anni e sei depresso? Ucciditi", aveva detto in un'intervista rilasciata al sito SongFacts lo scorso 31 luglio. In seguito alle tante critiche ricevute, comunque, il bassista ha...