A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > RIhanna pubblica immagini shock con delle spogliarelliste
07
Mag
2012

RIhanna pubblica immagini shock con delle spogliarelliste

Pubblicato da:

 

Rihanna proprio non ci sta a condurre una vita moderata: nonostante le sue innumerevoli dichiarazioni secondo cui lei non farà la fine di tante dive bruciate dal successo e dagli eccessi (Amy Winehouse, Britney Spears..), non sembra che la pop star ami mantenere uno stile di vita sobrio e salutare.

E’ lei stessa a mostrare al mondo, tramite una serie di immagini e commenti sul suo profilo Twitter, come si diverte durante il weekend:

 

“Il miglior antistress? Le spogliarelliste”

E’ questo che ha “twittato” poche notti fa, per poi postare due foto shock che hanno subito fatto il giro della rete:

 

 

La didascalia allegata alle foto era “Mio papà sarebbe fiero di me”, ma non è tutto: la mattina dopo Rihanna ha twittato:

“Mi sono svegliata in vena di penitenza! Mi sento una peccatrice..”

Per poi continuare, durante la giornata, con

“‘She kiss me on my neck and she kiss me on my chest, And then she…’” (citazione della canzone Take It To The Head, in cui è presente anche l’ex Chris Brown)

e

“Signore, io ci ho provato!”

 

Per essere così ostile all’invadenza dei media nella sua vita privata, Rihanna ci sembra abbastanza sciolta nel postare pubblicamente al mondo momenti più che privati della sua vita personale..


Ti potrebbero interessare:
Leonardo Di Caprio e Rihanna innamorati, i due avrebbero una relazione importante
Cupido ha lanciato le sue frecce verso due personaggi importanti piuttosto improbabili come coppia: stiamo parlando dell'attore Leonardo Di Caprio e della cantante Rihanna, che pare abbiano una relazione da qualche mese. Tutto è stato scoperto dai...
Rihanna, foto a seno nudo su ‘AnOther’
E' tornata alla ribalta nel mondo della musica poche settimane fa con il singolo "FourFiveSeconds" ma questo a Rihanna non basta: la cantante vuole far parlare di sé il più possibile e quale modo migliore se non quello di farsi ritrarre in...
Lucarelli-D’Alessio, insulti sul web: “un’ingiustizia che stia con la Tatangelo” ma per lui Selvaggia è “troppo vecchia”
L'opinionista più cattiva del web Selvaggia Lucarelli ha avuto da ridire anche sulla coppia Tatangelo-D'Alessio e in particolare sul fatto che una donna come lei è sprecata per un uomo come lui. Con precisione, ieri sera alle 21:47 la Lucarelli...