Rihanna presidentessa di una squadra di calcio

12
Ago
2014
Pubblicato da:

Rihanna sta per diventare presidentessa di una squadra di calcio inglese, stando a quanto riferisce il tabloid Daily Star. Pare infatti che la passione per lo sport della cantante di “Diamonds” sia talmente forte da spingerla ad acquistare una società e più precisamente un fc britannico.

Daily Star dice che l’obiettivo della popstar, oltre a quello di diventare proprietaria di una squadra di calcio inglese, sia quello di creare un’accademia dello sport alle Barbados. I ben informati avrebbero già sottolineato che Rihanna ha preso contatti con l’attaccante Didier Drogba, da sempre suo grande amico, affinchè possa aiutarla e farle da consigliere.

Una fonte vicina a Rihanna ha dichiarato: “In un primo momento abbiamo pensato che il suo desiderio di essere coinvolta nel calcio a livello di business sarebbe svanito presto. Abbiamo pensato che era ancora sull’onda dell’emozione della Coppa del Mondo, ma ora sta diventando chiaro che è veramente seria. Sta parlando della creazione di una scuola calcio alle Barbados. Poi il suo grande sogno è quello di entrare in un club del Regno Unito”.

Rihanna non è l’unica grande stella della musica interessata a rilevare una squadra inglese: come saprete, anche il rapper Snoop Dogg ha ammesso che stava pensando di investire sui campioni di Scozia dei Celtic Glasgow, mentre Diddy è stato in trattative per acquistare il Crystal Palace nel 2010.