Rihanna parla del nuovo disco “Se lo chiamassi R9?”

21
Mag
2019
Pubblicato da:

Pochissime conferme sul nuovo disco di Rihanna, annunciato da tempo ma ancora avvolto nel mistero. La cantante negli ultimi giorni ha svelato solo il genere dei brani, ma c’è ancora mistero sul titolo.

La cantante ha rivelato qualcosa di più anche sul titolo dell’album anche se nulla è ancora ufficiale “Ad oggi è solamente R9, grazie alla mia fanbase, i Navy. Sto pensando che potrei chiamarlo proprio così visto che sono sempre stata perseguitata con domande tipo “R9, R9, quando uscirà R9?” Come potrei accettare un altro titolo quando questo mi rimbomba in testa?”.

Rihanna ha detto di essere molto impegnata a ultimare un album reggae, che per ora non ha una data di uscita. RiRi ha poi sminuito le voci riguardo a possibili collaborazioni stellari. Non ci sarà un singolo con Lady Gaga, anche se Riri non ha escluso il progetto “Parlate di una canzone con Lady Gaga perché forse lei ha deciso di seguirmi su Instagram: non è prevista questa collaborazione, ma ovviamente non sono contraria.

L’artista di Anti ha poi riflettuto sull’idea di pubblicare un giorno una raccolta di successi “Non so quale sia il mio album preferito – sono sicura che unendo tutte le mie canzoni preferite in un unico disco ne verrebbe fuori qualcosa di malato, forse dovrei farlo un giorno.