Rihanna: liberato il suo stalker

21
Ago
2012
Pubblicato da:

Non è proprio un momento felice per Rihanna. Dopo esser scoppiata in lacrime durante un’intervista ricordando l’ex fidanzato Chris Brown e dopo esser stata licenziata da una nota casa produttrice di creme e cosmetici, adesso la bella cantante delle Barbados deve sopportare anche questo: il suo stalker è stato liberato dopo ben 277 giorni di prigione.

Nel 2010 la giovane cantante fu seguita da un uomo fino a casa, che si appostò e la spaventò a morte per giorni. Per questo motivo l’uomo fu condannato per stalking perché fu ritenuto dal giudice una “minaccia plausibile”.  Adesso però le cose sono cambiate e l’uomo è stato liberato.

Lo stalker andrà a vivere a Los Angeles, la stessa città in cui vive Rihanna, ma non sarà completamente libero: la sua è una libertà vigilata, che durerà almeno per i prossimi tre anni. Magra consolazione, siamo sicuri che questo non farà preoccupare meno la cantante di “We Found Love“. Per i prossimi dieci anni, comunque, all’uomo è stato imposto di rimanere ad almeno 500 metri di distanza dalla ragazza, che quindi non dovrebbe più trovarsi faccia a faccia col suo aggressore.