Rihanna, in vendita la mega villa a 7 milioni di dollari

05
Dic
2018
Pubblicato da:

RiRi vende casa: cifra da record per la maxi villa della cantante barbadiana, che ha deciso di liberarsi di questa residenza dopo appena un anno e mezzo dal suo acquisto.

Una magione di oltre 600 metri quadrati con piscina, 6 camere da letto e anche un cinema è stata messa in vendita alla cifra record di 7 milioni di dollari. Il motivo che ha portato la donna a questa decisione sarebbe per la “mancanza di sicurezza” con cui convive da quando, circa sei mesi fa, la stessa casa fu oggetto di una violazione di domicilio da parte di un fan ossessionato da lei.

Un certo Eduardo Leon era riuscito a scavalcare l’alta recinzione ed entrare nel parco della villa, rimanendo nascosto all’interno della residenza per oltre 12 ore prima di essere individuato dalla sicurezza e poi arrestato.

La residenza di lusso si trova a Hollywood Hills, in uno dei quartieri più alla moda della città. 

Il progetto della casa è stato curato da David Lawrence Gray e nell’abitazione, proprio per il suo esclusivo mix di stili e suggestioni, hanno abitato diverse celebrità prima che la casa fosse acquistata dalla reginetta del pop contemporaneo. Per le sue dimensioni faraoniche la villa è lo scenario ideale per party e feste di ogni tipo. Al riposo degli ospiti ci pensano le sei camere da letto, ciascuna caratterizzata da uno stile inconfondibile.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più