Rihanna: il nuovo album “Anti” in esclusiva su Tidal

26
Nov
2015
Pubblicato da:

Qualche giorno fa vi avevamo messo nell’orecchio una pulce non ancora confermata per vie ufficiali, ed avevamo ragione: il nuovo album di Rihanna, del quale ancora non si conoscono i dettagli di pubblicazione, sarà in esclusiva su Tidal da venerdì 27 novembre in occasione del Black Friday.

E così il nuovo e attesissimo progetto discografico della cantante di Barbados verrà svelato al mondo domani, sebbene solo a chi frequenta la piattaforma Tidal, concorrente di Spotify e Apple Music ideata da Jay-Z. Pare comunque che l’album sarà poi disponibile per tutti i rimanenti mortali a partire dal 3 dicembre, pronto ad entrare nelle classifiche mondiali e ad essere tra i dischi più venduti in occasione del Natale.

La notizia era stata in qualche modo già anticipata dalla cantante con la messa online del sito Antidiary.com, nel quale si poteva scoprire qualche dettaglio della futura uscita attraverso a una sorta di caccia al tesoro, e anche attraverso tre teaser messi online che anticipavano in maniera neanche troppo velata l’imminente uscita dell’album.

Vi ricordiamo che Rihanna si esibirà allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 13 luglio, unica tappa italiana del suo ANTI World Tour. Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dal prossimo 3 dicembre su tutti i circuiti autorizzati.