Rihanna genera una rissa tra Drake e Chris Brown: quest’ultimo ne esce ferito

15
Giu
2012
Pubblicato da:

 

Il 13 giugno scorso, in un club nel quartiere di Soho a New York, la serata è finita male per Drake e Chris Brown, che si sono ritrovati a litigare furiosamente fino ad alzarsi le mani.

Lo scontro, che ha coinvolto entrambi gli entourage dei due artisti, pare essere stato provocato da qualche parola di troppo su Rihanna, e i due, che hanno avuto entrambi legami amorosi con la cantante, sono passati dalle parole agli spintoni.

 

Ma andiamo con ordine: a dare il via alla rissa è stata una bottiglia mandata da Chris Brown al tavolo dove si trovavano Drake e Meek Mill. L’artista canadese deve aver visto questo suo gesto come una provocazione più che come una gentilezza, ed è cominciato un tiro di bottiglie da una parte e dall’altra.

Per porre fine a tanta violenza, dopo una decina di minuti è intervenuta la polizia. Nella rissa sono rimaste ferite cinque persone tra le quali proprio Chris Brown, che ha riportato un profondo taglio sul mento. I feriti non hanno sporto denuncia e per adesso non è stato effettuato alcun arresto.

 

Questo è il locale dove si è consumata la guerra: