Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme?

15
Ott
2012
Pubblicato da:

 

Dieci giorni fa vi avevamo annunciato la fine della relazione tra Chris Brown e la modella Karrueche Tran, durata ben due anni. Il motivo della loro separazione era stato proprio Rihanna, ma tutti immaginavano fosse a causa di gelosie verso la nota cantante, e non certo perché i due avevano ripreso a frequentarsi.

Pare infatti che Rihanna abbia officiosamente deciso di rendere pubblico il suo ritrovato amore con Chris Brown il prossimo novembre, in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album. La coppia si sarebbe riconciliata di recente, nonostante Chris Brown sia ancora in libertà vigilata per aver picchiato la cantante nel 2009, quando la loro storia si è interrotta. Per rispetto ai fan, pare che i due abbiano deciso di rivelare la verità, ma non ufficializzeranno la loro relazione prima che Rihanna abbia finito il suo nuovo album, “Unapologetic“.

A raccontarlo, una fonte piuttosto credibile: un carissimo amico di Rihanna, che ad HollywoodLife.com ha dichiarato: “Sta lavorando tantissimo in studio di registrazione in questi giorni, ma si tiene costantemente in contatto Chris. Non appena l’album uscirà nei negozi, anche loro usciranno allo scoperto. Per il momento ha bisogno di restare concentrata sul lavoro.”