Rihanna amante delle pellicce contestata dagli animalisti: “Vergognati!”

03
Set
2015
Pubblicato da:

Rihanna è stata assalita verbalmente con parolacce e insulti da alcuni attivisti della Peta, durante la presentazione del suo profumo a New York. Il motivo? La cantante è arrivata all’evento presso la boutique Macy’s indossando una lunga e vistosa pelliccia, e agli animalisti che si battono per il diritto alla vita degli animali questa cosa non è andata giù.

I membri di Peta hanno fatto irruzione nel negozio, creando scompiglio e mettendo in serio imbarazzo la cantante urlando “vergognati” e rivolgendosi a lei con insulti di vario genere.

Gli addetti alla sicurezza sono subito intervenuti e hanno allontanato i disturbatori, ma siamo sicuri che il pericolo di linciaggio per Rihanna non è scampato. Non è infatti la prima volta che la cantante diviene il bersaglio di  Peta: nel 2012 fu criticata per i suoi stivali di serpente. In quell’occasione, il suo portavoce aveva giustificando la giovane artista dicendo che fosse ignara che i serpenti uccisi per gli stivali, solitamente, vengo appesi ad un albero e scuoiati vivi.