Ricky Martin vittima di omofobia da parte del Governatore del Porto Rico

17
Lug
2019
Pubblicato da:

Ricardo Rossello, 40enne Governatore del Porto Rico, è stato travolto dalle polemiche dopo che alcune sue chat private sono state pubblicate on line che conterrebbero dei messaggi dai toni omofobi.

Tra i personaggi citati in queste chat ci sarebbe anche il cantautore Ricky Martin che è venuto a conoscenza della cosa e sembra non aver affatto gradito tali affermazioni.

Rossello di lui ha scritto “un maschilista che va a letto con gli uomini perché le donne non sono all’altezza”. Il popolo portoricano sta chiedendo a gran voce le dimissioni del governatore Ricardo Rossello per le sue affermazioni, a cui il cantante ha subito risposto con un messaggio ai cittadini “Dobbiamo essere uniti, siamo meravigliosi insieme e possiamo cambiare la storia… ho un peso sul cuore che non mi lascia respirare”.

Il Governatore è in carica per la rielezione del 2020. Alle accuse ha subito risposto di non aver alcuna intenzione di lasciare la sua carica. Nel frattempo sui social la polemica non si placa. Ricky Martin, molto attivo su Twitter, ha scritto ancora “Quando i commenti sono fatti in privato mostrano davvero di cosa sei fatto. È l’integrità e la verità con cui vivi la tua vita privata che ti definisce”.