Ricky Martin si confessa ad Amici “Ho avuto tanti dolori e problemi al cuore”

11
Apr
2019
Pubblicato da:

La star internazionale, nella scuola di Amici davanti ai giovanissimi in gara, si lascia andare ad alcune confessioni private sulla sua vita, soprattutto in ambito sentimentale.

Ricky Martin, il vero protagonista dell’edizione di quest’anno del talent di Mediaset, confessa che nonostante oggi si senta felici della sua situazione in passato ne ha vissute tante e con esse tanto dolore.

“Ho avuto i miei alti e bassi, tanti problemi e dolori nel cuore. Anche per me il problema era sul palco, sono sempre stato me stesso, nel bene e nel male. Il palco è la mia medicina, la mia cura. Mi metto lì e vivo, anche se sono davanti a milioni di persone io sto bene, loro stanno bene”

Un messaggio il suo dato ai ragazzi soprattutto per dimostrarli che la musica può essere molto di più che una semplice passione da coltivare, come per lui è stata la salvezza e lo è tutt’ora, anche per questi giovani “sognatori di successo” potrebbe essere lo stesso.

Da qui il racconto della sua prima volta, sul palco, davanti a tantissime persone “La prima volta che sono andato sul palco è andata malissimo. Mi sentivo così male che sono andato da una parte all’altra, non capivo più niente. E quando sono sceso mi hanno detto Cosa hai fatto, devi avere disciplina, non sarai mai nessuno!. Avevo 12 anni e mi hanno sgridato come fossi un adulto.