Ricky Martin papà per la terza volta: “E’ nata Lucia”

01
Gen
2019
Pubblicato da:

Ricky Martin è di nuovo papà. . La foto di Lucia Martin-Yosef, terzogenita di Ricky Martin e prima figlia avuta insieme al marito Jwan Yosef, ha fatto capolino su Instagram, d’improvviso. Un inizio anno di gioia per la coppia.

“Siamo felicissimi di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bellissima e sana, Lucia Martin-Yosef. E’ un momento speciale per noi e non riusciamo ad aspettare che questa magnifica bimba venga a casa con noi. I suoi bellissimi fratelli e io e Ricky siamo innamorati di Lucia”, ha scritto Yosef, pubblicando una foto delle manine della neonata che stringono quelle di uno di loro. 

La notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo. Tutti, da colleghi, amici e fans si sono complimentati con lui e suo marito, Jwan Yosef.

Ricky Martin e Jwan Yosef anche lo scorso anno hanno cominciato l’anno con un lieto evento: il loro matrimonio. Una cerimonia avvenuta in gran segreto, a differenza di molti altri vip che si mostrano e rendono tutti partecipi delle nozze con selfie o video. Questo 2019 inizia ancora meglio con la nascita di Lucia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

🇪🇸Nos emociona anunciar que nos hemos convertido en padres de una hermosa y saludable niña a la que hemos llamado Lucía Martin-Yosef. Esto ha sido sin duda un cumpleaños y celebración de la Navidad única en nuestras vidas. Tanto sus hermanos como Jwan y yo estamos completamente enamorados de nuestra beba y agradecidos de poder comenzar este 2019 con el mejor regalo que podíamos recibir, el regalo de la vida. 🇬🇧 We are beyond happy to announce that we have become parents to a beautiful and healthy baby girl, Lucia Martin-Yosef. It has been a special time for us and we cant wait to see where this stellar baby will take us. Both her beautiful brothers and me and Jwan have fallen in love with Lucia ❤

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data: