Ricky Martin ha detto si “Dopo due anni di fidanzamento, ora sono un marito”

11
Gen
2018
Pubblicato da:

Ricky Martin si è sposato: dopo due anni di fidanzamento con il compagno Jwan Yosef, la coppia è convolata a nozze all’insaputa di tutti. La notizia ha invaso oggi, giovedì 11 gennaio 2018, le pagine del gossip in poche ore.

L’annuncio è arrivato in anteprima dalla rivista E! News! dove l’artista ha annunciato con gioia “Sono un marito“. 

La coppia formata da Ricky Martin di 46 anni e l’artista di origini siriane Jwan Yosef di 33 anni, è legata sentimentalmente da oltre due anni; anche durante la scorsa estate le foto dei due, in vacanza insieme, sono apparse sulle riviste del gossip internazionale registrando tantissimi commenti positivi, assieme anche ad alcune critiche.

Le nozze si sono svolte privatamente e lontano dalla stampa, ma la coppia ha promesso che arriverà il momento per festeggiare in grande “Faremo una grande festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, tra accordi prematrimoniali ed il resto“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più