Riccardo Marcuzzo protagonista dei Wind Music Awards

02
Giu
2017
Pubblicato da:

Dopo la vittoria mancata ad Amici16, il giovanissimo aspirante cantante sta riuscendo ad ottenere grandissimi risultati dalla sua carriera musicali: siamo solo agli esordi ma il suo primo album Perdo le parole è già un successo.

In seguito alle certificazioni ricevute per il nuovo album, che a poche ore dalla sua uscita ha raggiunto anche la posizione numero 1 della classifica iTunes, Riccardo Marcuzzo in arte Riki sarà uno dei protagonisti pi attesi dell’estate musicale italiana (concerti WMA 5-6 giugno, Arena di Verona). Sarà infatti presente sul palco dei Wind Music Awards per presentare l’album e sicuramente per interpretare sul palco uno dei singoli contenuti (Polaroid – Sei mia – Perdo le parole – Balla con me – Ti luccicano gli occhi – Replay – Diverso).

Il rilascio dell’EP d’esordio consente a Riccardo Marcuzzo di incontrare i fan in tutta la penisola attraverso un lungo instore tour promozionale che continuerà fino alla seconda metà di giugno toccando i principali negozi di musica della penisola, da nord all’estremo sud.

La serata dei WMA che accoglierà Riccardo non è ancora nota. Alla conduzione dell’evento ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada.