Reunion, dopo 10 anni tornano gli O-Town

01
Apr
2014
Pubblicato da:

La reunion delle boyband sta oramai diventando una moda: dopo aver visto di nuovo insieme i Blue che nel frattempo erano diventati uomini, dopo aver osservato gli ormai 40enni Backstreet Boys, i quasi nonni Take That e chi più ne ha più ne metta, adesso è l’ora dei meno conosciuti O-Town. Alcuni di voi li ricorderanno per la loro hit di successo “Liquid Dreams, una canzone…

…che parlava del sogno adolescenziale di poter stare con una donna che avesse le caratteristiche di alcune delle donne più famose e desiderate dell’epoca. L’anno era il 2000, ma sembra una vita fa. Il gruppo si era formato in un reality chiamato “Making The Band” ed era composto da Jacob Underwood, Ashley Parker Angel, Erik-Michael Estrada, Trevor Penick, e Ikaika Kahoano. Ben presto, però, Kahoano lasciò il gruppo e fu rimpiazzato da Dan Miller.

Nel 2004, con l’annuncio che Ashley Parker Angel aveva intrapreso la carriera solista fu di fatto ufficializzata la fine degli O-Town. Adesso, a dieci anni dallo scioglimento, Erik, Dan, Trevor e Jacob ci riprovano, senza Ashley. Il sito della band è stato rilanciato e sono state promesse grosse novità in arrivo nelle prossime settimane.

A Billboard, Jacob Underwood ha detto: “Abbiamo iniziato questa reunion per puro divertimento e basta. Si era parlato di un tour estivo per fare i nostri vecchi pezzi e dare finalmente ai nostri fan ciò che ci avevano chiesto per tutti questi dieci anni. Però, una volta iniziato, ciò che si è sviluppato è risultato un po’ più ambizioso. Nuove idee si sono messe a volare dappertutto e non siano riusciti a non fare nuova musica”.

In attesa di vedere come sono diventati gli O-Town e che tipo di musica ci proporranno, vi lasciamo al loro successo “Liquid Dreams“: