Reputation, il nuovo disco di Taylor Swift contiene 15 brani inediti

08
Nov
2017
Pubblicato da:

Mancano ormai pochissimi giorni al rilascio ufficiale del nuovo disco di Taylor Swift, già presentato online da diverse settimane. L’artista ha deciso di svelare in queste ore la tracklist dei brani presenti.

Saranno 15 gli inediti che compongono il suo nuovo progetto discografico e per uno di questi conta l’artista sulla chiacchierata, e solo ora confermata, collaborazione di Ed Sheeran.

La cantate ha deciso di svelare i dettagli del disco solamente tramite i social, senza inviare il materiale ai critici per ricevere le abituali recensioni in anteprima.

L’album prodotto dall’etichetta Big Machine Records ha provveduto a dichiarare che il disco uscirà dal 10 novembre e nonostante sia già in preorder da alcuni giorni, le 400mila copie che risultano già vendute fanno parte in realtà di una falsa notizia.

Il disco vedrà la luce per la prima volta, e non prima di questo momento, da venerdì 10 novembre in tutto il mondo.

L’album contiene 15 inediti, 4 dei quali sono già noti al grande pubblico perché hanno anticipato, nei messi passati, il disco: si tratta di Ready For It?, Look What you made me Do, Gorgeous e Call if what you want.

 

3 days until #reputation

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data: