“Reputation” di Taylor Swift il top album del 2018

05
Dic
2018
Pubblicato da:

Billboad stila la classifica degli album migliori di quest’anno e assegna il premio alla cantante Taylor Swift per il suo disco Reputation. Il sesto album in studio della donna, pubblicato  nel mese di novembre 2017, risulta essere la migliore pubblicazione discografia dell’ultimo anno.

Con due dischi d’oro e oltre 9 dischi d’argento ottenute per l’altissimo numero di vendite nel mondo, questo disco è stato premiato in questo giorni ( circa un anno dopo la sua uscita ) come il più ascoltato dell’anno.

Un altro importante successo registrato dalla cantante che vide il disco  debuttare al numero 1 della classifica settimanale Billboard 200 subito dopo la sua uscita, rimanendoci per quattro settimane consecutive e restando poi per altre 48 settimane nella classifica dei primi 40 dischi più venduti.

Con questi numeri l’album Reputation segue il successo di un altro disco della Swift, Fearless che ebbe un successo quasi uguale nel 2009.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più