Renato Zero interrompe concerto per abbassamento di voce

17
Feb
2014
Pubblicato da:

“Basta, stasera non sono in grado” – dopo queste parole Renato Zero ha interrotto il suo concerto a Livorno sabato 15 febbraio. Nel bel mezzo del live, il cantante si è accorto di non riuscire a cantare a causa di un abbassamento di voce, e ha mandato tutti a casa. Renato Zero si è scusato con i fan e ha annunciato:

“Non sono in grado stasera di darvi quelle emozioni che vi meritate, mantenete il vostro biglietto e non riconsegnatelo: sarà valido molto presto”. Un annuncio che non è stato accolto da fischi o contestazioni ma da un sonoro applauso, a dimostrazione che gli ammiratori vogliono molto bene a Renato.

L’abbassamento di voce accade spesso ai cantanti, e i fan hanno capito. Sul sito ufficiale di Renato Zero si susseguono gli attestati d’affetto dei suoi fans: “Grandissimo amore guarisci presto e torna a farci emozionare! Ti aspetto .. a braccia aperte!”, “come stai Zero ci fai prendere i colpi….. mannaggia speriamo bene..per mercoledi a Livorno in forma dai!!!”.

La data del 15 febbraio sarà recuperata il 18 febbraio, il concerto di domenica 16 è stato annullato e sarà recuperato il 19 febbraio. La data di Ancona, inizialmente programmata il 18 febbraio, sarà recuperata il 23 febbraio.