Renato Zero e Harry Styles primi nella classifica FIMI

20
Mag
2017
Pubblicato da:

Si stravolge completamente questa settimana la nuova classifica degli album più venduti in Italia; la musica più richiesta nella settimana dal 12 al 18 maggio è quella del grande Renato Zero.

Renato Zero con il nuovo album Zerovskij…Solo per Amore conquista lo scalino più alto del podio entrando questa settimana per la prima volta nella classifica rilasciata dalla Federazione Industria Musicale Italiana; anche al secondo posto compare una new entry rappresentata da Harry Styles con il nuovo omonimo album. Terzo posto per Francesco Gabbani che, come era facilmente immaginabile, continua per la terza settimana consecutiva ad essere nella TOP3 con il suo album Magellano contenente il tormentone del momento Tra le granite e le granate.

Quarto posto per IZI che perde tre posizioni dalla settimana pretendete con l’album Pizzicato mentre in quinta posizione compare Francesco Renga con il nuovo album Scriverò il tuo nome – Live.

Sesto posto per Vasco Rossi con il cofanetto VascoNonStop seguito da Tiziano Ferro con Il Mestiere della vita; in ottava posizione c’è Fabri Fibra con Fenomeno, seguito da Ed Sheeran con la cover Divide ed infine alla decima posizione c’è Omar Pedrini con il nuovo album Come se non ci fosse un domani.