Renato Zero dice NO a Sanremo “Lo seguirò da spettatore”

26
Gen
2018
Pubblicato da:

Se c’era ancora una possibilità riguardante la partecipazione di Renato Zero al Festival di Sanremo, questa viene proprio smentita oggi dal diretto interessato che smentisce ogni affermazione circolata in rete sul suo conto nell’ultimo periodo.

Renato Zero non farà parte del gruppo degli ospiti del prossimo festival, in programma dal 6 al 10 febbraio su Rai1. Il cantante ha dichiarato pubblicamente che seguirà la gara canora italiana da casa “Al contrario di quanto riportato su alcuni giornali e siti web non sarò presente al Festival come ospite, ma sarò il primo spettatore pronto ad applaudire i miei colleghi”.

Questa la sua dichiarazione apparsa su Facebook nella mattina di venerdì 26 gennaio, a meno di due settimane dall’inizio della gara.

Oltre  queste parole, arriva anche il suo commento sulla nuova conduzione affidata a Claudio Baglioni che si cimenta per la prima volta in questo ruolo “In questo nostro tempo, credo che avere Claudio alla guida del Festival sia una preziosa occasione di rinascita. La Musica torna al centro del palcoscenico e, finalmente, è affidata alle mani esperte di un “addetto ai lavori”.”.