Renato Zero all’Arena di Verona: tutto sold out, aggiunge la terza data

02
Giu
2016
Pubblicato da:

Gli appuntamenti del 1 e 2 giugno di Renato Zero all’Arena di Verona, per festeggiare i 40 anni di carriera dell’artista, sono stati entrambi sold out e per questo motivo è stata aggiunta una terza data.

Il terzo appuntamento è in fila agli altri due, fissato il terzo concerto sempre presso la medesima location per la serata di venerdì 3 giugno 2016, i cui biglietti sono già disponibili sulle piattaforme online. Durante questo eventi, oltre a rendere omaggio ad alcuni dei suoi maggiori successi di questi decenni di carriera, sempre sull’onda del successo, anche la presentazione di alcuni inediti del suo ultimo album “Alt”, che ancora oggi dopo diverse settimane dalla sua uscita è ancora nella top 10 della classifica vendite in Italia.

Questo suo ultimo album è stato certificato Disco d’Oro in sole 3 settimane.

Le parole di gioia con cui Renato Zero ha annunciato l’aggiunta del terzo appuntamento “Sarà ancora passione, memoria, commozione, riscatto; un viaggio parallelo nel presente e nel passato per sorridere al futuro […] Questa festa è nata per abbracciarsi, commuoversi, ballare e per prepararci alla nostra resistenza d’amore.”.