Remembering Chester Bennington: a Milano il 7 ottobre in Piazza Duomo

17
Ago
2017
Pubblicato da:

Sabato 7 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 22:00, la città di Milano celebra il ricordo di Chester Bennington morto suicida lo scorso 20 luglio.

Tutta l’Italia si è mobilitata per organizzare dei momenti in ricordo del grande artista, leader della band dei Linkin Park: ad organizzare l’evento in Piazza Duomo a Milano un gruppo di 8 giovani ragazzi che hanno stilato un regolamento ben preciso, diviso in 8 punti.

1 magliette tutte uguali per quel giorno da indossare per chi le vuole. Non è obligatorio indossarle o averle. (a breve arriveranno news dallo staff, abbiate pazienza ci stiamo lavorando) Saranno disponibile verso i primi di settembre. 

2 donazione volontaria per music for relief. ( ancora da vedere se fattibile )

3 coro tutti insieme di una scaletta decisa sul gruppo ufficiale

4 niente cover band, niente casse..

5 possibilità di suonare con chitarre acustici, bassi acustici, violini, l’importante è che non venga appoggiato nulla sul suolo pubblico. 

6 saranno disponibili dei libri con pagine bianche a disposizione di tutti per il giorno del raduno da firmare con dedica se si vuole per poi farlo recapitare direttamente ai nostri ragazzi LP

7 Sono state stabilite delle regole da rispettare. 

8 Insieme a tutti voi è stata stabilita una scaletta di canzoni dei linkin park da cantare quel giorno. 

Ulteriori informazioni e contatti sono consultabili alla pagina dell’evento su Facebook “Remembering Chester 7/10/2017”.