Record per Vasco Rossi: 10mila biglietti venduti in soli 100 secondi, aggiunte subito due date

23
Dic
2015
Pubblicato da:

Un record non da poco quello appena raggiunto da Vasco Rossi in termini di biglietti venduti. Non parliamo della quantità, ma della velocità: il rocker di Zocca, infatti, è riuscito a vendere diecimila biglietti per il suo live romano solamente in 100 secondi!

A rivelarlo è il Fanclub di Vasco, e i 10mila biglietti venduti in in così breve tempo, oltre agli 80mila delle ore successive, hanno spinto lo staff del cantante ad annunciare due nuove date. A quelle del 22 e 23 giugno a Roma si aggiungono dunque anche i giorni del 26 e 27 giugno. Si tratterà degli unici appuntamenti dal vivo del 2016 dunque affrettatevi ad acquistare i biglietti se non volete perdervelo.

Vasco Rossi ha dato lui stesso l’annuncio dei due nuovi live sul suo profilo Facebook: “AnteprimaEsclusivaAbusiva solo x voi… a stragrande richiesta saranno aggiunte DUE nuove DATE all’Evento Romano !!!”, aggiungendo al post la locandina che indica i giorni delle quattro date.

Un successo di prevendite che fa chiudere a Vasco in bellezza un anno eccezionale, che va dal successo del tour LiveKom ‘015 della scorsa estate alla partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, fino all’ingresso nell’Enciclopedia Treccani.